A.A.B.A. Onlus

Associazione Amici di Babacar Mbaye e Awa Fall
Let it grow! Falla Crescere! - Cena annuale, 17 dicembre 2015
LETitGROW

Falla crescere! Arrivati al nostro secondo anno di attività quello che abbiamo voluto proporre ai nostri ospiti è stata una riflessione su ciò che la Onlus è stata, è attualmente e su come la nostra famiglia può diventare.

** work in progress **

** in aggiornamento **

Keep Calm and enjoy Happy Hour with A.A.B.A. Onlus - Aperitivo Fundraising, 18 aprile 2015

Atmosfera accogliente, clima conviviale e informalità per far conoscere meglio la realtà di A.A.B.A. Onlus.

Sabato 18 aprile ha avuto luogo, presso il Ristorante La Piazzetta, a Casalpusterlengo (Lodi), la prima Assemblea Ordinaria per riunire tutti i soci iscritti per l'anno 2015.

Cena di presentazione , 18 dicembre 2014
  Cena di presentazione ufficiale della neonata Onlus. Evento più formale rispetto ai precedenti: 68 ospiti attentamente selezionati hanno potuto gustare aperitivo e cena ad opera dello chef Emiliano Arcelloni negli eleganti spazi del Ristorante Corte Biffi di San Rocco al Porto (LO).

Kiss the sailor - Rotary Terre Cremasche – Aperitivo di fundraising, 15 giugno 2013
Manifesto aperitivo fundraising bis Crema 15 giugno 2013   Secondo incontro e secondo successo: ancora €1'500 per il Senegal! Aperitivo sulle mura a Parco Chiappa, Crema, e divertimento fino a notte fonda per completare l’opera iniziata a maggio: i fondi raccolti durante i due eventi sono stati utilizzati per raccogliere materiale scolastico, medico e di cartoleria per la scuola, l’ospedale e l’Ufficio Anagrafe senegalesi e coprire le spese di spedizione. Detto, fatto!
Rotaract for Africa - Rotary Terre Cremasche – Aperitivo di fundraising, 26 maggio 2013
manifesto Rotaract for Africa   Tutto esaurito al Ristorante “Le Lame” di Soncino (CR): il primo successo della collaborazione tra Abdoulaye Mbodj, coordinatore e promotore del Progetto Awa Fall Babacar-Mbaye, e Alberto Piantelli, referente per il Rotary di Crema. Grazie alla generosità di giovani cremaschi e lodigiani sono stati raccolti € 1'500: divertirsi facendo del bene si può!
Gemellaggio Lodi-Guediawaye Sahm Notaire Dakar , maggio 2011
DSCF0973   Nel mese di maggio 2011 Abdoulaye Mbodj ha potuto festeggiare, con la sua famiglia e le persone che lo hanno sostenuto, il gemellaggio tra il comune di Lodi e quello di Guediawaye Sahm Notaire, nell’ottica di una comunione di intenti per la cooperazione internazionale. Nella foto possiamo vedere Abodulaye con l’allora sindaco di Lodi e attuale Vicesegretario nazionale del PD Lorenzo Guerini.
Italian English

Tutti 2045